lunedì 26 gennaio 2015

Perché "Le rose di carta"?

Buongiorno, 
oggi spolverando il mio salotto (ebbene sì, purtroppo ogni tanto bisogna anche usare strumenti meno divertenti rispetto a forbici e colla) ho avuto tra le mani l'oggetto che mi ha suggerito il nome per questo blog.
Non so se abbiate idea di quanto sia complicato trovare il nome per un blog, perché sono tutti già utilizzati!
Vi sfido a fare un giochino che vi ruberà qualche secondo: pensate al vostro hobby, provate a inventarne il nome e quindi cercatelo su internet. Quasi sicuramente sarà già presente nella lista dei risultati di ricerca.
Per fortuna, nel momento massimo del mio sconforto, ho alzato gli occhi sul mio centrotavola pieno di rose di carta e... eccoci qua! 

Come vi ho già accennato, il mio matrimonio è stato un matrimonio fai-da-te e queste rose sono state un piccolo pezzetto dell'organizzazione.
Per ora ve le mostro nella loro totalità, ma presto vi racconterò come farle e come potreste utilizzarle.

Intanto buon viaggio a tutti in questa montagna russa che è la vita,










Nessun commento:

Posta un commento