venerdì 16 gennaio 2015

Presentazioni!!

Buongiorno a tutti,
è un po' che rifletto sul mio desiderio di aprire questo piccolo spazio, ma non avrei pensato che la parte più difficile sarebbe stata il post di apertura!

E' stato un anno complicato per tanti aspetti, ma il mio matrimonio mi ha dato l'opportunità di rimettere le mie mani, una volta molto operose, in funzione. Mi sono occupata io praticamente di tutto, dal cartaceo (partecipazioni, libretti messa, menù, tableau de marriage, guestbook...) agli allestimenti e, dopo un percorso quasi terapeutico, ora non posso più fare a meno del profumo della colla a caldo!

Il mio obiettivo è di proporre nuove idee a tutti quelli che, come me, amano la creatività e desiderano metterla in pratica, ma anche di ricevere suggerimenti e considerazioni che mi possano fare crescere.

Bene, direi che siamo pronti, buon viaggio a me e a tutti quelli che incroceranno il mio cammino. 










Nessun commento:

Posta un commento